Lo ho trovato stanco, tanto

Carissimi medici,
ho un bambino di due mesi e mezzo e ieri, metre giocavo con lui e lo tenevo in braccio, lui mi dà una vera e propria capocciata con mla sua fronte sul mio mento(non fortissimo), però poi dopo inizia a piangere forte ed io lo cullo fino a farlo calmare, ma ha pianto per davvero tanto tempo.
Nel pomeriggio lo ho trovato stanco, tanto da tardare alcune poppate(di circa mezz'ora) quando lui invece chiedeva sempre di mangiare prima(prende il latte dal biberon causa la mia mancanza di latte). Ieri sera addirittura non voleva neanche il latte e l'ho visto un pò pallido, anche se in nottata si è ristabilizzato(per quel che riguarda il latte), solo che lo vedo assonnato e più tranquillo.
So che forse è solo una preocupazione inutile, ma devo preocuparmi, o può essere solo dovuto al fatto che si è stancato molto?
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Cara Signora, valida la seconda ipotesi, perchè non credo proprio che il colpetto al mento abbia potuto far altro che spaventarlo.
Mi dispiace di aver risposto solo ora al consulto ma non avevo il pc a disposizione. Suppongo quindi che dopo il sonnellino, tutto si sia rimesso a posto.

Cordiali saluti
Dr.ssa Agnesina Pozzi