Lamenti??

salve ho un bambino di 1mese e 20 giorni e quando dorme o è sveglio, sia di giorno che di notte, emette dei rumori sforzandosi molto tanto che, a volte, gli si abbassa la voce. Da che cosa dipende' E' normale che avvenga tutto ciò?
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora a Perugia, vedo, avete dei ottimi professionisti sia al Policlinico che all'Ospedale pediatrico di Monteluce, quindi un controllo pediatrico è consigliabile per escludere che non si tratti di problemi alla trachea/laringe. Ma non stia in ansia; visitarlo solo per prudenza, visto che è così piccolo.

Mi saluti l'adorata città, che mi ha ospitato nei mei studi universitari.

Cordiali saluti
Dr.ssa Agnesina Pozzi