Leucociti ed emazie in urina

ho fatto fare l'esame completo dell'urina al mio bambino di 3 anni e mezzo per problemi legati allo spannolinamento notturno.il risultato è
ph 6.5
peso spec 1020
proteine, emoglobina, bilirubina, glucosio, chetoni, nitriti tutti assenti
urobilinogeno 0,2E.U./dl
leucociti 15 Celss/uL
emazie rare
giallo chiaro limpido
Preciso che erano passati 14 gg dall'assunzione di antibiotico per infezione delle alte vie respiratorie e che due giorni dopo l'esame è comparsa una febbriciattola (37,4 x un giorno) con tosse grassa. MI chiedo i leucociti cosa siano. Grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
gentile signora i leucociti sono i globuli bianchi, che normalmente sono presenti in quantità di 1-2 per campo. Potrebbe trattarsi di infezione delle vie urinarie concomitante.

Dirtinti cordiali saluti
Dr.ssa Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio la Dott.ssa Pozzi e confermo che effettivamente al risveglio ha sempre il prepuzio molto arrossato. Grazie ancora.