Forare i lobi

buongiorno,ho la nipotina di 2 mesi,mio fratello vorrebbe fargli fare i fori per mettergli gli orecchini,vorrei sapere se è possibile pur essendo così piccola.Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Boris Franzato Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 186 3
Signora, mi perdoni, ma il buon senso più che la mia specializzazione mi suggerisce che è un po'prestino per i buchi nei lobi delle orecchie, non le pare? Non dimentichi che sono sempre possibili, anche se rare, infezioni come conseguenza di questa pratica. Non credo il gioco valga la candela in una bimba di 2 mesi...

Boris Franzato
Chirurgia generale e Videochirurgia
Castelfranco Veneto -Treviso-