Ossa del cranio

buongiorno,
sono il padre di un bimbo di tre mesi, accarezzando la testa ho scoperto che ha circa 2/3 cm sopra all' orecchio (da una parte sola) un canale,come un solco nel cranio lungo circa 5/6 cm. (arriva fino a quasi alla fontanella centrale ),largo un mezzo dito e profondo qualche millimetro.Puo' essere normale a questa eta' o richiede di una visita specifica ?Specifico che il bambino dorme in posozione supina ed ancora non si gira per cui non penso possa trattarsi di una piega presa nel sonno.
Grazie in anticipo,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signore
le consiglio una visita pediatrica almeno. Il collega valuterà se sia il caso o meno di fare ECOgrafia transfontanellare. Ciò servirà soprattutto a tranquillizzarla sulla innocuità del suo reperto casuale;
potrebbe trattarsi di una plica cutanea oppure essere una semplice linea di unione tra ossa craniche e si potrà controllare se le linee di unione (suture) abbiano la giusta distanza o siano davvero dilatate.

Cordiali saluti
Dr.ssa Agnesina Pozzi