Leucemia a 8 anni

Cari Dottori vi scivo un quesito sperando di trovarmi nell'area giusta,poco fà è venuta a trovarmi una mia conoscente,chiedendomi aiuto per suo figlio,un bambino di appena 8 anni,nell'aprile di quasi 2 anni fà suo figlio ha fatto degli esami per praticare attività sportiva,da qui il finimondo,ha scoperto che il bambino aveva leucemia,dopo svariate cure ad ottobre scorso ha effettuato il trapianto e la donatrce compatibile al 100% è stata la sorella,tutto bene,il giorno di natale ha avuto perdite di sangue urinado,ricoverato al Posillipò di Napoli,la situazione si è aggravata,ha effettuato un ciclo di chemioterapia ma dichiarato fallito,a causa di valori molto alti non possono seguire la chemio,gli hanno tolto tutte le speranze dicendogli di portarselo a casa,potete suggerirci una struttura specializzata anche al nord dove con le ricerche sono più avanzate,il bambino a vista sta bene e la mamma non può pensare di non far niente,vi prego di aprirci qualche strada le lacrime di quella mamma mi hanno trafitto il cuore,sò che i dati da me in possesso sono quasi niente ma la mamma stessa non riesce a capire altro,qualche nome e qualche indirizzo è tutto quello che vi chiedo grazie in anticipo,buonaserata.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Oncoematologia pediatrica, Policlinico San Matteo, Pavia.

Oppure a Monza, ospedale S. Gerardo dei Tintori.

Due strutture entrambe di eccellenza.

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio mille per la sua celere risposta,mi scusi le volevo chiedere ancora una cosa,dopo che il trapianto non ha funzionato secondo le sue esperienze c'è ancora qualcosa da fare?La ringrazio ancora ci siete davvero di aiuto in cerete difficoltà,BUONASERATA
[#3]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non ho esperienze significative, mi spiace. Ematologicamente parlando noi siamo un avamposto, facciamo la prima diagnosi e li mandiamo al S. Matteo. Da quel momento in poi praticamente li perdiamo di vista.