Domanda forse inopportuna..

salve.. so che la mia è una richiesta molto molto strana ma questo sito è talmente d'aiuto che magari potete aiutarmi.. ho paura che nessuno mi risponda perchè non è una domanda "clinica".. sono una studente di scienze infermieristica e amo la pediatria.. spero un giorno di poterci lavorare!!proprio per questo volevo fare la tesi proprio in questo campo ma sono a corto di idee.. qualcuno può darmi un consiglio?? so che è una richiesta molto particolare e ampia ma magari mi risolvete anche questo problema dandomi qualche idea o qualche campo in cui ricercare.. grazie e scusate in anticipo..
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Carissimo futuro "collega",

l'iter da seguire in questi casi è sempre quello indicato dai futuri relatori della tua tesi!
Se ti rivolgerai ai docenti di area pediatrica questi saranno lieti di suggerirti argomenti per la tesi tenendo conto delle tue eventuali predilezioni.
Come puoi ben capire le indicazioni dall'esterno possono essere infinite ed io ad esempio potrei suggerirti di approfondire gli aspetti infermieristici in siutazioni pediatriche disagiate (terzo mondo, emergenze belliche)...

Ti auguro un futuro professionale pieno di soddisfazioni!

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com