Brutto odore dalla bocca

ho un figlio di 7 anni da quando abbiamo scoperto allergia agli accari e al cane non riusciamo venire fuori dal problema. durante inverno per colpa di allergia mio figlio ha quasi semre raffredore(secrezioni verdo-rosso)con tanto odore dalla bocca. abbiamo chiesto consulto il nostro pediatra, ma secondo lui non c'e' niente. nostro figlio si sente in dissaggio, perche odore e tanto forte. per far passare raffreddore pediatra prescritto nasonex, poi anche allergodil,ma rffreddore passa per due tre giorni e poi ricomparre anche se la cura e continuata. vi chiedo aiuto e qualche suggerimento.
cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Stefania Paesani Pediatra 168 6
L'alitosi del suo bambino associato a un raffreddore cronico con secrezioni verdastre dal naso suggerisce la presenza di una possibile sinusite.
Inizi innanzi tutto a far fare al suo bambino tanti lavaggi nasali con abbondante soluzione fisiologica, in modo da lavare bene le cavità nasali(esistono in commercio molti prodotti a questo riguardo).Il nasonex puo' essere utile, ma
anche se il bambino non ha febbre , la terapia in questo caso è antibiotica .

Dott. Stefania Paesani
Specialista in Pediatria
Diplomata American Board of Pediatrics
https://www.facebook.com/stefaniapaesani.md/