Le braccia della bimba, non vedevo brufoli, ma li sentivo al tatto, col passare del tempo anche le

Alla mia bimba di 15 mesi, sono comparsi dei brufoletti rossi, inizialmente sul viso, poi toccando le braccia della bimba, non vedevo brufoli, ma li sentivo al tatto, col passare del tempo anche le braccia si sono riempite di brufoli, non rossi, ma del colore della pelle, fino all'attaccatura delle spalle. Le atre parti del corpo per il momento non ne presentano. Di cosa si può trattare????
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente nessuno Le ha ancora risposto perchè è impossibile tramite Internet senza una visita azzardare ipotesi diagnostiche in un caso come il suo.

Purtroppo questo è il limite dello strumento telematico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com