Prodotto omeopatico

salve, mi chiamo Stefania e sono la mamma di una bimba di 10 mesi che è un amore e che adoro, piu' volte ho chiesto un vostro consiglio che mi è servito tantissimo, ora pero' ho un'altro prblema la mia bimba è iperattiva dorme pokissimo ma soprattutto la notte non fa un sonno continuo ma ogni tre ore si sveglia per poi svegliarsi complettamente anche all'alba con tanta voglia di giocare...molti mi dicono di lasciala sola e farla piangere ma il punto è che lei non piange si regge in piedi nella culla e vuole giocare a tutti i costi e nn c'è verso di farla dormire..mi hanno consiglito delle gocce omeopatice vagostabil junior che dovrei dare 2 gocce per ogni kilo..vorrei sapere se possibile se potete darmi un cosiglio, posso provarle? potranno essere efficaci? e se sapete quante volte al di' e se posso diluirle con un po' di camomilla.ù

vi ringrazio anticipatamente, vi prego e10 mesi che nn dormo e vado a lavoro a pezzi
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Stefania,
il prodotto che nomina non è un medicinale omeopatico ma un composto fitoterapico composto da Passiflora , Escolzia e Melissa che esplica un'azione sedativa e che può favorire il sonno notturno nel bambino; non si conoscono particolari controindicazioni ed i risultati sono sempre soggettivi.
Lascerei la somministrazione una volta al dì, dopo la pappa della sera; qualora avesse risultati deludenti chieda consiglio ad un collega esperto ih medicina omeopatica che potrà suggerirle i rimedi più opportuni.
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com