Il suo sonno tranquillamente

Buongiorno,
da sei mesi a questa parte ho qualche problemino con la mia bimba di quasi tre anni. Da quando aveva sette mesi ha sempre dormito da sola senza avere dei risvegli inquieti nella notte a parte quando stava male ,cosa normale, invece da sei mesi a questa parte si addormenta da sola però verso l'una, le due di notte si risveglia e non ne vuole sapere di riaddormentarsi nel suo lettino, dice di voler stare insieme a me e quindi inutili i vari tentativi di farla riaddormentare vicino e riportarla nel suo lettino visto che appena la metto a letto si risveglia immediatamente. Solo se dorme vicino a me continua il suo sonno tranquillamente. A questo punto volevo chiederle da cosa puo dipendere visto che non ci sono stati cambiamenti che hanno potuto causare ciò. La ringrazio anticipatamente, cordiali saluti
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora..non è sola.
LA rimando a ciò che o consigliato ad un'altra mamma per visitare le idonee sezioni del nostro sito.

https://www.medicitalia.it/consulti/pediatria/82561-il-bambino-sembra-voler-vincere-il-sonno.html

Cordialmente
Dr.ssa Agnesina Pozzi