Esami per verificare la crescita

Buonasera, vorrei sapere quali esami si possono fare per verificare se una bambina di 10 anni ha problemi di crescita.
Vi ringrazio in anticipo per i Vostri consigli
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora, prima di effettuare esami relativi alle CAUSE di scarsa crescita di un bambino,deve essere ovviamente controllato il suo percentile relativo al peso e soprattutto all'altezza. Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
La bambina è sotto come altezza rispetto alle tabelle in percentili per questo cercavo di informarmi per sapere quali accertamenti si possono fare, invece è in sovrappeso.
Grazie
[#3]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora, nel caso della sua bambina gli esami che si effettuano sono principalmente i seguenti:
Dosaggio dell'HG(Ormone della crescita)
Dosaggio degli Ormoni tiroidei
Esami relativi alla Celiachia.
Cordiali saluti