Il picclino presenta nei piedini

Carissimo dottore siamo una coppia appena diventati genitori da 12 giorni, mia moglie allatta al seno, vorremmo sapere cosa deve mangiare e cosa non deve mangiare, poi il picclino presenta nei piedini e nelle mani un pò di spellatura
poi abbiamo l'impressione che qualche pianto dopo essere stato allattato e cmbiato possaessre dovuto a qualhe colichetta visto he subito dop tenendolo in braccio lo sentiamo far aria dal sederino
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Innanzitutto AUGURI!!
Potete forse e spero trovare consigli utili nel mio minforma di cui vi allego il link

https://www.medicitalia.it/minforma/pediatria/

Cordialmente
Dott.Agnesina Pozzi