Feci con chiazze bianche

Il mio bambino di anni 4 da un po' di tempo produce feci molto chiare anche se non molli.
Va in bagno regolarmente 1 volta al giorno.
Oggi ho notato delle chiazze bianche, non di muco nelle feci.
Sono molto preoccupata.
Cosa devo fare?
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Niente, il bimbo ha il fegato ancora in rodaggio, dipende anche da cosa mangia, feci acoliche si associano tipicamente a ittero ostruttivo, ma allora il bimbo sarebbe giallo e lei si preoccuperebbe del colore del viso e non di quello della pupu'.

Feci chiarissime, untissime, abbondantissime e puzzolentissime sono tipiche della celiachia conclamata, e si potrebbe ipotizzare che feci con caratteristiche intermedie potrebbero associarsi a situazioni intermedie di tale malattia.

Per adesso stia a vedere, se poi dovesse entrare nell'ottica di "fare qualcosa" potrebbe valutare co lsuo pediatra di chiedere una bilirubina e un anti TgT.

Se poi vuole sapere proprio tutto sulla cacca, clicci qui:
http://www.med.unifi.it/didonline/anno-III/metlamec/med-laboratorioI/FECI.doc

Cordialita'
[#2]
dopo
Utente
molte grazie dottore.
in realtà si è di seguito ammalato di influenza e la pediatra ha adebitato tutto a questo cattivo stato di salute.
grazie e saluti