Il vaccino contro la varicella 15 giorni fa, il primo richiamo, purtoppo tre giorni fa è uscita

Buongiorno, mia figlia di tredici anni ha effettuato il vaccino contro la varicella 15 giorni fa, il primo richiamo, purtoppo tre giorni fa è uscita a me la varicella; è possibile che esca anche a lei pur avendo effettuato il vaccino?

grazie buona giornata
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,
i bambini che hanno ricevuto di recente una qualsiasi vaccinazione verso una malattia non trasmettono tale malattia ai conviventi.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER LA SUA RISPOSTA