Rosolia a 19 anni?

Salve volovo sentire con un pediatra se sono venuta a contatto con la Rosolia..Ho fatto lo stage all'asilo e li avevano la sesta malattia, dopo giorni ho preso la febbre 38.5 per 4 giorni passata questa ho avuto un esantema che è durato 1-2giorni. Dopo ho avuto dolori articolari non riuscivo più a muovere i polsi, le spalle dal dolore.
Ho fatto le analisi del sangue:
Hgb 11.8(12-16)
Hct:35 (36-48)
P-Lcr gradi piastrine 19 (20-48)
Urine:
emoglobulina 0.06 (fino 0.03)
ves: prima ora 28 mm (1-15)
IgG: 178 U.A (>20 positivo)
vorrei sapere se secondo lei è stato quello grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
gentile Signora la presenza di IgG e non di IgM antirosolia indicano che lei ha avuto un contatto con il virus, attualmente non c'è infezione in atto, ed ha sviluppato gli anticorpi relativi.

Io ho avuto la rosolia a 34 anni... insomma se non si hanno gli anticorpi si può avere anche da adolescenti o da adulti.
L'esantema è evanescente, diffuso a chiazze poco più rosee della pelle. Spesso accompagnato da dolori articolari, congiuntivite, qualche linfonodo non dolente, febbre nei giorni che precedono il manifestarsi dell'esantema. Ma può variare da persona a persona.

Non posso darle certezza che la rosolia l'abbia contratta in quella circostanza. Piuttosto tenga sotto controllo quei piccoli segnali di anemia e si nutra a sufficienza perchè a 19 anni ancora l'organismo a bisogno di sostanze preziose.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Ho avuto anche la mononucleosi non vorrei che le IgG siano per quello. Comunque non sono mai stata anemica spero che sia solo di passaggio. grazie per la sua risposta cordiali saluti
[#3]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Pensavo avesse chiesto gli anticorpi specifici per la rosolia, non era specificato... in ogni caso indicano un movimento anticorpale verso un'infezione già passata. Se vorrà sapere di preciso dovrà chiedere il dosaggio degli anticorpi specifici.

Dott.Agnesina Pozzi