Tiralatte uso prolungato

Buongiorno dottore/ssa
sono una madre di una bimba di 50gg che è nata sana senza complicazioni al parto.Da subito però abbiamo avuto i problemi attacarsi al seno perche io ho cappezzoli piati abbiamo provato di tutto con le ostetriche anche con paracappezzoli però nessun risultato ,sepre piangeva e non voleva attacarsi,mentre dal biberon succhia senza problemi felicemente e mangia abbastanza abbondate circa 100 ml al popata e dopo 40 gg a presso 1500gg prendendo solo il mio latte,il risultato di tutto questo lo sto tirandio il mio latte ogni 2,3 ore nella giornata con il tiralatte elettrico della medela e volevo chiederle cosi tirando il latte li prende tutti gli anticorpi uguale come succhiando dal seno????
E ci sono controindicazioni di tirare il latte ogni 2,3 ore nella giornate(anche i notte) per il seno o per le ghiandole mammarie??(Voglio allatarla con il mio latte finchè posso,anche se lo devo tirare un anno.....ci sono controindicazioni????

Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,Lei può TRANQUILLAMENTE estrarre il suo latte con il tiralatte elettrico per tutto il tempo che vuole. Non c'è alcuna controindicazione e nessun problema.
Auguri e cordiali saluti.