Il mio medico è stato molto minimizzante

ho fatto un mese fa delle radiografie al torace per una lieve tosse, nel referto c'è scritto :"Modesta accentuazione della trama bronco-vasale con lieve congestione ilare di tipo bronchitico. Iniziali segni di ipertrasparenza polmonare"- il mio medico è stato molto minimizzante..ho 46 anni, donna, 53 kg per 1.55 alt. fumo 5 sigarette al giorno dieta molto varia..devo preoccuparmi??? grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il referto è compatibile con un iniziale stato infiammatorio bronchiale, il quale di certo è aggravato dal sua condizione di fumatrice.
Un aiuto sincero alla sua attività polmonare lo può dare solo con il divieto assoluto al fumo. Ci pensi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO