Urgente emogas 30 in fibrosi polmonare

gentili dottori giorni fa ho fatto una richiesta ma non ho ricevuto risposta. mia suocera 71 anni affetta da fibrosi polmonare idiopatica dopo 15 giorni di ossigeno-terapia fissa eccetto la notte con emogas a 49 e terapia antibiotica per sospetta infezione stamani al controllo in ospedale aveva emogas a 30 immediato il ricovero. il medico ha detto che potrebbe trattarsi di una polmonite o forse il cuore ma io sono seriamente preoccupata. un malato quanto tempo puo' vivere visto che non ci sono cure ?
[#1]
Dr. Paolo Macrì Chirurgo toracico 94 1 1
in casi del genere la/il Paziente deve essere valutata/o clinicamente e di persona, dai medici dell'ospedale più prossimo al domicilio. Ci tenga aggiornati. cordiali saluti PM

Dr. Paolo MACRI' Specialista in Chirurgia Toracica
Resp. UO Chirurgia Toracica
HUMANITAS CATANIA