Fibrosi

gentilissimo dottore mia mamma e' morta di fibrosi polmonare dopo un lungo calvario mio zio il fratello di mia mamma sta' combattendo contro questa brutta malattia le volevo chiedere visto che sono molto ma molto preoccupata che possa prima o poi toccare a me se questa malattia e' ereditaria o genetica.grazie dottore della sua disponibilita'
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Tranquilla, rischia come qualsiasi altra persona: non è stata riscontrata alcuna ereditarietà certa per la fibrosi polmonare.
Cordialmente

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo

[#2]
dopo
Utente
grazie,grazie di cuore dottore per aver risposto con gentilezza al mio consulto.