Tumore al polmone ormai in stato avanzato

Gentili dottori, più che di un consulto medico, ho bisogno di un consulto umano. Mia nonna ha un tumore al polmone destro che ormai ha corroso la parte inferiore dell'organo. Data la sua età avanzata, non ci sono possibilità di operarla, nè di effettuare cilcli di chemioterapia.
Ormai realista ho capito che non ci sono possibilità di ripresa, ma almeno vorrei sapere il modo in cui questo brutto male se la porterà via, per essere già pronta...
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci sono "modi" uguali per tutti e quindi è prematuro anticipare quelli che più probabilmente potrebbero riguardare la sua nonna.

Tanti auguri.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com