Abbiamo eseguito la tac e la pet

Gentili signori,
avrei bisogno di un vostro consulto Mia madre 6 anni fa le è stato asportato il seno destro per un tumore, da quel giorno i controlli regolari sono sempre stati positivi. Nell'ultimo controllo è comparsa una macchia sul polmone destro. Abbiamo eseguito la Tac e la Pet. Della Tac, in attesa dell'esito della Pet, abbiamo avuto il responso che dice quanto segue:
" Formazione solida, a margini bozzuti, asse max 27 mm, è evidente nel segmento apicale del lobo polmonare superiore Dx ( eteroplasia primitiva? secondaria?).
Diverse piccole formazioni nodulari, di tipo secondario, asse max 7 mm, sono evidenti in entrambi i polmoni.
Voluminose adenopatie in sede mediastinica ed ilare bilateralmente, asse max 28 mm.
Non versamento pleurico, nè pericardico."
Potete aiutarmi? grazie mille
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gemtile Utente,
l'aiuto migliore che posso offrirle è il suggerimento di rivolgersi all'oncologo curante senza perdere tempo.
Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano