Fumare un mese all'anno

buongiorno...ho la strana abitudine da ormai 5 anni di fumare solo ed esclusivamente x un mese all'anno.Dal 1 a 31 dicembre circa 4 sigarette al giorno...mi sorge un dubbio...non è che questa bislacca abitudine nuoce alla mia salute come o più che fumare regolarmente?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il fumo fa sempre male in ragione del consumo. E quindi fumre un mese all'anno ovviamente f meno mle se fumasse per 12 mesi all'anno.

Piuttosto sorge spontnea una osservazione : se fuma solo 1 mese all'anno è evidente che non abbia contratto ANCORA nè il vizio nè la dipendenza e quindi sarebbe ancora in tempo ad eliminare del tutto questa abitudine che in particolari condizioni rischia di essere estesa ai rimanenti mesi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com