Polmonite da quasi un mese

Dopo questa cura:
Zariviz fl 1gr , 1 fiala la sera e 1 la mattina x 7gg associata a klacid 500 cp 2 compresse al giorno x 10 gg.
La situazione della lastra di controllo effettuata il 15/1/2011 è la seguente:
Rinforzo della trama bronco-vasale maggiormeente evidente in sede ilare/parailare bilateralmente e nel campo polmonare inferiore destro ove non si apprezzano significative variazioni rispetto a precedente esame RX del 29/12/2010. Ombra cardiaca di dimensioni ni limiti della norma. Seni costofrenici normospansi.

è normale che la situazione sia ancora invariata? e che continuano a persistere i dolori alle spalle?
Tenete presente che mi sono recata al pronto soccorso il 19 dicembre ed ad oggi i dolori persistono.
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente, all'RX non vi sono opacità evidenti, ma "solo" un rinforzo dela trama bronco-vascolare,chi le ha diagnosticato una polmonite? E' una fumatrice? Ha affanno (anche sotto sforzo)? Ha altre patologie?
Cordiali saluti.
Rimango a sua disposizione.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it