Visite pediatriche nei primi anni di vita

Vorrei sapere se nei primi anni di vita consigliate di effettuare solamente le visite "obbligatorie" dal pediatra oppure è meglio far visitare il bambino ogni 2/3 mesi anche se lo stato di salute è buono.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente questa domanda va posta al pediatra nel corso della "visita obbligatoria" perchè ha la possibilità con la visita di personalizzare anche i tempi dei controlli.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com