Dolori non indifferenti all'anca sinistra sono finalmente andata a fare una radiografia

dopo aver a lungo sopportato dolori non indifferenti all'anca sinistra sono finalmente andata a fare una radiografia; ecco l'esito : sclerosi delle articolazioni sacro-ileari. Modesti segni di coxartrosi,con minuti osteofiti del profilo acetabolare, con lieve sclerosi dei cotili.

Posso chiedervi se questa diagnosi provoca dolori che ormai tollero con difficoltà? Forse si è abbassata la mia personale soglia di sopportazione del dolore!!!!

In attesa di un vs. cortese riscontro porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Gentile utente,
sarebbe meglio che ponesse la domanda a un ortopedico o a un reumatologo.
La mia risposta ai suoi quesiti è: sì, penso che i dolori possano essere legati ai problemi riscontrati, ma non posso esprimermi oltre in mancanza di altri dati (che tipo di dolore, sede esatta, intensità, relazione con i movimenti, da quanto tempo, quanto pesa etc).
Penso che un collega specialista del campo possa risponderle più esaurientemente.
Cordiali saluti
Massimo Lai

Massimo Lai, MD

[#2]
dopo
Utente
ringrazio per la risposta, ho inserito il quesito nella categoria errata.

saluti utente 35039