Strani rumori polmoni

Salve,
vorrei chiederle un consulto. Stamattina , dopo poco il risveglio ho fatto un semplice movimento con il braccio e notato che sentivo uno strano rumore non so bene da dove derivasse se dai polmoni o dallo stomaco. Se muovo il bacino velocemente sento questo rumore che è simile ad uno sfregamento e se apro la bocca sento i respiro più forte ma non ho affanno. Da premettere che il dottore un pò di tempo fa mi ha sentito i polmoni con lo stetoscopio e non ha riscontrato nulla di anomalo. Sto avendo problemi allo stomaco dopo una terapia di FANS potrebbe essere dovuto a qualcosa di grave?
CORIALMENTE
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
VEROSIMILMENTE NULLA DI GRAVE. EFFETTUI UN RX TORACE E UNA VISITA PNEUMOLOGICA CON SPIROMETRIA E NE AVRA' LA CERTEZZA.
CORDIALMENTE

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo