Dolore alla scapola destra

buongiorno, vorrei avere qualche informazione è circa un mese che ho un dolore alla scapola destra e mi prende spesso quando respiro e a volte quando faccio dei movimenti come allungare il braccio per prendere qualcosa mi prende un dolore abbastanza forte che in quel momento mi devo fermare dal dolore. come dicevo mi è iniziato circa un mese fa che prima poi se non ricordo male avevi prima quei dolori intercostali dopo è apparso questo alla scapola che poi sembrava scomparso quando con un movimento se non ricordo male mi è ripreso questo dolore. cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
DA CIO' CHE DESCRIVE, SEMBREREBBE TRATTARSI DI UN PROBLEMA OSTEO MUSCOLARE. LE CONSIGLIEREI EFFETTUARE, COMUNQUE, UN RX TORACE E QUINDI, SE L'ESAME FOSSE NEGATIVO, RIVOLGERSI, EVENTUALMENTE, AL PERSISTERE DEL DOLORE, AD UN FISIATRA O AD UN OSTEOPATA.
CORDIALMENTE

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo