Lo sempre avuto ma

buongiorno m serve al piu presto una risposta..fin da piccolo soffro d asma e quindi faccio fatica a respirare, quindi questo problema lo sempre avuto ma e da diversi mesi che sento come delle fitte al cuore e al petto tipo bruciore ad entrambi m spiego? bhe cosa potrebbe essere secondo lei? da medici non sono stato perche pensavo fosse roba da niente pero ora mi preoccupo un po spero non sia niente di grave...poi da un mese circa o meno ho una tosse forte catarro mal di gola sara bronchite, e sento bruciore al polmone e succede inoltre che tossendo mi soffoco e non respiro e nn fumo ne bevo non capisco cosa è mi sto preoccupando. spero di sapere arrivederci.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buongiorno, penso che sia arrivato il momento di farsi vedere dal suo medico curante perchè da qui solo i sintomi non sono sufficienti e comunque non possiamo fare una diagnosi. Se veramente la cosa la preoccupa sarà il caso di andarci.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO