Asma bronchiale,diagnosi di bpco,sindrome bronchiectasica

Illustri,
da 10 anni soffro di asma bronchiale,diagnosi di bpco,sindrome bronchiectasica( shunt sx dx),rinite cronica,ana 1/80,emogas po2 53%,incremento di leucociti ed eosinofili,attualmente il rimedio è il bentelam 1mg ogni 15 giorni per non avere una tosse persistente dal mattino per 2 ore in continuo,fino ad oggi non se ne viene a capo,cosa posso fare,aspetto un vostro consiglio,cordiali saluti
[#1]
Pneumologo, Infettivologo attivo dal 2009 al 2014
Pneumologo, Infettivologo
Per sapere cosa fare e' indispensabile affidarsi a un Centro di Pneumologia ospedaliero o universitario che sicuramente la potra' aiutare a migliorare ila sua situazione respiratoria poiche' esistono i mezzi per migliorare la sua condizione di vita.