Biopsia polmonare

Buona sera,
circa un mese fa è stata praticata a mia suocera una biopsia polmonare con ricovereo di tre giorni, al momento del ritiro degli esiti ci hanno comunicato che l'esame non aveva prodotto alcun risultato e che quindi dovrà a breve ripeterlo.
Vorei sapere quante biopsie ai polmoni si possono fare e a che distanza una dall'altra e che econseguneze possono avere.
Grazie
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 778 31 18
Ovviamente parli di biopsie TC guidate:in questo caso l'esame può essere eseguito anche il giorno successivo, non esiste un limite al numero di procedure bioptiche eseguibili. Le complicanze legate alla procedura hanno la stessa possibilità di verificarsi ad ogni esame.
Saluti

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma