80nne preoccupato per rx torace

Buongiorno,
Mio papà (80 anni) si è sottoposto a radiografia del torace di routine, nas, a scopo di controllo dopo aver contratto nel febbraio 2007 una broncopolmonite (risolta con cura antibiotica).
L’esito descrive quanto segue:
“quadro pleuroparenchimale cardio-ilo mediastinico”. Siccome potrà far vedere lo stesso al suo medico solo lunedì prossimo, Vi sarei molto grata se mi poteste anticipare che cosa significa . Spero tanto che possa essere una risposta rassicurante.

Grazie per la Vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Legga meglio la risposta, perchè " quadro peuroparenchimale cardio ilo-mediastinico" è un soggetto cui manca il verbo ( è o non è) e il predicato ( normale ? Patologico?).

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia