Referto di rx torace

gentilissimo dottore vorrei riferire il referto di rx torace:
rinforzo del disegno bronco vascolare ili nei limiti superiori. cuore nei limiti. in regione ilo perilare nodularità teniamente opache sub centimetriche.
Non ho mai avuto problemi- sono fumatrice.(max 12 sigarette al giorno).
Attendo una risposta sul referto.
ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Cara Signora, dalla risposta il suo torace sembra negativo e quelle immagini nodulari che sicuramente la hanno preoccupata potrebbero anche essere bronchi presi d'infilata. E' sicuramente il torace di una fumatrice con note di bronchite cronica, ma una risposta certa si può dare solo vedendo le immagini

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin