Risultato rx torace ed esami

Gentili medici,
in questi giorni ho effettuato alcuni esami del sangue e un rx al torace standar(telecuore) a causa di tosse durante la notte ed una debolezza senza motivo apparente.
Premettendo che sono un fumatore, il risultato dell' rx è stato:
MODESTA ACCENTUAZIONE BRONCOVASALE ILO-PERI-ILARE BILATERALMENTE.
SI OSSERVA OPACITA' IN SEDE ANTERO- E LATERO-BASALE Dx, A MARGINI SOSTANZIALMENTE REGOLARI.
OMBRA CORDIACA NEI LIMITI DELLA NORMA.
Gli esami del sangue invece risultno tutti regolari a parte questi valori:
VES
1^ORA: 80
2^ORA 100
GAMMA-GT 97
TRANSAMINASI(GPT) 66
ORA VORREI DA VOI SAPERE, NEL FRATTEMPO CHE MI RECHERO' DAL MEDICO, SE TALI RISULTATI DI ESAMI SONO PREOCCUPANTI. E SE L'OPACITA' RISULTATA DELLA RADIOGRAFIA POTREBBE TRATTARSI DI UNA TUMORE.
GRAZIE DELLA VOSTRA DISPONIBILITA'
CORDIALI SALUTI
[#1]
Cardiochirurgo attivo dal 2008 al 2008
Cardiochirurgo
VES alta, tosse, debolezza (ha misurato la temperatura ?), opacità polmonare --> alta possibilità di polmonite (piuttosto che tumore). Si rechi immediatamente dal medico che le ausculterà la schiena. Se conferma la polmonite, terapia antibiotica per almeno 10-15 gg, riposo assoluto a casa.

Saluti