Referto medico

salve, nell'effettuare una tac spalla dx per una presunta lussazione, mi è stato scritto in fondo al referto quanto segue:
in via collaterale si documenta ispessimento della pleura parietale posteriore di destra e della porzione più esterna della grande scissura, da rivalutare con esame mirato. quale esame bisogna far e di cosa si può trattare.
grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

ha fatto vedere il referto al medico che le ha prescritto l'esame?

In ogni caso, potrebbe sottoporre il quesito al suo medico di base, in quanto non è possibile on line darle un consiglio adeguato.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com