Catarro in bocca

Tutte le volte che ingerisco bevande o cibi freddi mi si riempie la bocca di catarro... è normale?
[#1]
Dr. Jacopo Cioni Dentista 7
Salve

L'introduzione di cibo, o anche solo il pensiero di mangiare, determinano l'inizio di flusso salivare a carico delle ghiandole salivari maggiori e minori. Questa saliva è in parte fluida in parte densa. Potrebbe trattarsi di un caso in cui la saliva prodotta sia principalmente densa e dia la sensazione di avere del muco in bocca.
Le consiglio una visita che accerti il corretto funzionamento ghiandolare.

Cordiali saluti

Dott. Jacopo Cioni