Nodulo polmonare

Esito tac torace :indagine senza impiego di mdc progetto sos in eex fumatore.l'immagine nodulare precedente esame di tomosintesi corrisponde alla presenza a destra in sede postero basale di piccola area di ground glass di circa 7 mm in sede subpleurica meritevole di ulteriore follow up. a sinistra non si osservano noduli trachea e bronchi pervi non versamento pleurico.Mi è stato detto di tornare tra tre mesi facendomi balenare prognosi molto dubbiosa.Devo aspettare tutto questo tempo? rassegnarmi? Molto obbligare per vosstra eventuale rispposta grazie
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
Gentile utente non ti fermare: prendi le immagini della TC e mostrale a un chirurgo toracico di fiducia. Fai valutare il nodulo ad altri occhi.

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma