Fiato corto con bassa p02

Salve a tutti

riposto il mio caso clinico dopo un anno di controlli e sopratutto dopo un ricovero programmato che ha arricchito la mia cartella clinica.
soffro di fiato corto da 4 anno circa. il tutto è iniziato con una leggera mancanza d aria via via aggravata nel tempo. considerando la mia giovane età (23 anni) la quasi totalità dei medici mi ha indirizzato verso il disturbo d'ansia trattato da tempo con benzodiazepine e ssri. Dopo aver raggiunto le dosi di regime per un periodo sufficiente e nel frattempo avendo escluso con un ricovero in medicina interna i problemi organici più evidenti della dispnea e dopo 8 mesi di terapie psichiatre seguite solo da insonnolimento e stordimento con dispnea fissa e present.
dalle analisi la diagnosi è stata di:

IPERTENSIONE LABILE in paziente con adrenalina E RENINA basale elevata in(non c'era nell'indagine presenza del feocromocitoma), con lieve IPOSSIA BASALE 72 MMHG in soggetto sportivo non fumatore ( ho ripetuto l emogas più volte con ph di 7,43 e p02 sui 70\75 mmhg, ipertofia dei turbinati inferiore e deviazione del setto (ho subito l'intervento senza alcun miglioramento) LINFOADENOPATIA MONOLATERALE (paziente infetto da epsTein barr virus) SOGLIA ANAEROBICA RAGGIUNTA AL 26% DELLE POTENZIALITà PER L'ETA',INSUFFICIENZA CARDIAS CON IPEREMIA DIFFUSA DELL'ANTRO SUPERIORE NEGATIVO A HELICOBACTER .

premetto di non essere qui per una diagnosi ma solo per un consiglio su quale strada proseguire e su cosa indagare.

la mia vita viene ostacolata giorno per giorno da una stanchezza cronica causa affanno anche notturno, ed ha un senso di pesantezza e acidità in zona epigastrica.

saluto tutti coloro risponderanno ringraziando anticipatamente
[#1]
Medico estetico, Medico di continuità assistenziale attivo dal 2013 al 2013
Medico estetico, Medico di continuità assistenziale
Salve,

Dall'elenco di accertamenti e dati clinici che ha fornito mancano visite cardiologiche, tra cui ECG+ ECG da sforzo ed eventualmente un ecocardiografia.

Se non ha mai fatto niente di tutto questo lo consiglio caldamente, una dispnea che non ha cause polmonari dirette va sempre indagata come cardiologica, almeno per prudenza.

Cordialmente.