Sangue nella saliva

Ho 23 anni e da circa 9 mesi nella saliva, ogni tanto, ha piccole macchie di sangue .
- radiografie non hanno riscontrato nulla
- la oncologa non ha riscontrato nulla
- il pleumologo non ha riscontrato nulla
-L'esame alla trachea naso negativo
-Tac fatte una semplice e una con contrasto negative
-esami del sangue l'unico valore un pò fuori è il CEA che varia tra 5 e 8 ma tutti i medici hanno detto che non è pericoloso dato che per le donne il valore è fino a 7.5
- dal gastroenterologo ha trovato un pò di reflusso e da la colpa a qualche capillare che di tanto in tanto si rompe , ma non ne sono certi!
Lei non fuma , studia all'università , fisicamente sta bene non ha sintomi se non quello del bruciore di stomaco che cura con Gaviscon e Pariet
La mia domanda è che esami potremmo ancora fare''? perchè un pò di paura cè e sembra quasi impossibile che dopo aver consultato circa 15 dottori nessuno ha detto con certezza cosa potrebbe essere.
Non sappiamo più a chi rivolgerci ogni esame che ci hanno consigliato l'abbiamo svolto, Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che dopo tanti consulti ed accertamenti negativi si possa stare realmente tranquilli. Nessuno le ha detto che le tracce di sangue nella saliva nella maggior parte dei casi è di origine gengivale ? Ne parli con uno stomatologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte dottore ! proverò anche questa visita
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Mi aggiorni.

Cordialmente