Emoftoe

SAlve!
Pochi giorni fa appena sveglio dopo un colpo di tosse ho notato che c'erano delle strie di sangue nel muco!Devo preoccuparmi?E se si,cosa potrebbe essere?
Premetto che mi è capitato una sola volta,che ho 27 anni e sono un fumatore.
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Utente, Le consiglio, innanzitutto, di sottoporsi ad una Rx del torace. Nel caso questa dovesse risultare negativa, chieda il consulto di un otorinolaringoiatra per una fibroscopia laringea. E' inutile, in questa fase, elencarle le possibili cause di una emoftoe.
Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori