Parere su rx

Buongiorno,
gradirei gentilmente un parere su una RX toracica che mio marito ha effettuato ieri perchè da qualche mese ha una tossetta stizzosa (soprattutto la mattina e la sera). Ha anche fatto una cura antibiotica con Augmentin per 6 gg. e, rispetto a 2/3 mesi fa la tosse è molto diminuita, ma non è mai andata via del tutto. In alcuni gg. sembra accentuarsi, per poi scomparire in altri. Premetto che mio marito ha 39 anni, non fuma e non avverte altri disturbi (è un insegnante).
Il referto riporta testualmente: "Note di rinforzo del disegno polmonare alle regioni parailari. Cuore nei limiti."
In attesa di mostrarla al nostro medico curante la prossima settimana, vorrei capire cosa s'intende per "Note di rinforzo" e se è una cosa di cui preoccuparsi e/o da approfondire.
Molte grazie.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Giovanni Battista Figlioli Pneumologo 95 6
Gentile utente in genere prima di leggere il referto di un esame radiologico guardo le immagini per non lasciarmi influenzare dal radiologo e per vedere se i pareri sono concordanti o meno. Per cui il consiglio è quello di far visionare la radiografia del torace al vostro medico di riferimento. Saluti

Dr. Giovanni Battista Figlioli

[#2]
dopo
Utente
D'accordo dottore. La ringrazio molto.
Cordialmente.