Muco nella gola

Buonasera, da qualche mese ho come del muco che mi sento salire verso la gola, senza mai diventare un vero e proprio catarro, ho provato a sputarlo il colore e bianco, ne ho parlato al mio medico, e ha minimizzato limitandosi a dirmi di fare sciacqui con del collutorio, senza nemmeno ascoltarmi i polmoni, vorrei sentire anche altri pareri.
[#1]
Dr. Giovanni Battista Figlioli Pneumologo 95 6
Gentile utente il consiglio che posso darle, se il disturbo persiste, è quello di fare una visita ORL ed eventualmente una visita pneumologica completata da valutazione funzionale (spirometria) ed allergologica (prick test). Saluti

Dr. Giovanni Battista Figlioli