Lastra polmoni

Salve
Sono un ragazzo di 22 anni..circa sette mesi fa ho avuto la mononucleosi..Ora è passata anche se ho ancora debbolezza e febbriciattola..Durante la malattia ho fatto solo per accertamenti(Non ho mai avuto ne tosse,dolori,etc.)un ecografia addominale e una lastra ai polmoni;Proprio dalla lastra è risultato un ISPESSIMENTO ALL INTERSTIZIO POLMONARE DESTRO SENZA PER ALTRO ADDENSAMENTI BEN DEFINITI.Secondo il mio medico causato dal virus della mononucleosi..Lei cosa ne pensa?Quale è il suo parere?Mi consiglia ora di rifare la lastra?
Grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Andrea Casullo Radiologo, Radiologo interventista 87
Convengo con il Suo Medico.
Cosa significa febbriciattola?

[#2]
dopo
Utente
Ho ancora ogni tanto la temperatura sui(37:00-37:01)e debbolezza..mi è stato fatto notare dal medico che questi sintomi sono dei postumi della mononucleosi...lei che dice?
Attendo una sua risposta
[#3]
Dr. Andrea Casullo Radiologo, Radiologo interventista 87
37 è fisiologico.
Per il resto concordo con in Suo medico.
Saluti.