Bruciore altezza bronco destro durante aspirazione fumo

Salve, Durante l'aspirazione del fumo ( sigaretta convenzionale o elettronica) avverto come una specie di bruciore nella zona centrale dello sterno, poco verso destra.. Ho fatto rx ed è risultato negativo..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
significa banalmente che il fumo le irrita trachea ed i bronchi.
Le consiglio vivamente di smettere, non tanto perche' le dia fastidio, ma in quanto lei, fumando cois' giovane ha un elevato rischio di cancro, di morte improvvisa , infarto ed ictus...
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso