Il quale gli ha riscontrato brutta bronchite

Gentle dott
Mio padre 79 anni aveva febbre e tosse e si e recato dal dott il quale gli ha riscontrato brutta bronchite e piccolo focolaio
Gli ha dato antibiotico clavomed e tavanic aeresol e vitamine
Dopo una settimana e tornato dal dott venerdi scorso ma gli ha detto che in basso a destra ancora non lo sentr libero e quindi gli ha dato un altra sett di antibioticp assoluto riposo e dovravtornare dal dott venerdi
Sono preoccupata dott perchr papa e anziano questi antibiotici lo stanno buttando giu e mangia pochissimo
Secondo lei questa sett bastera a guarire dagli antibiotici ? Se la sitiazoone a venerdi non fosse ancora risolta cosa bisogna fare? E notmale che stia mangiando pochissimo ?
Grazie
[#1]
Dr. Pietro Greco Pneumologo 34
appare opportuno eseguire una radiografia del torace in due proiezione e completare gli accertamenti con alcuni esami del sangue per meglio valutare la gravità e la possibile natura (virale o batterica). emocromo, VES e PCR

Dr. Pietro Greco