Sudorazioni improvvise

"" Soffro di improvvise ed incontrollabili , e senza apparenti motivi, vampate di caldo-freddo con sudorazione abbondante in viso, sul collo, capo e braccia. Il fenomeno dura 2/3 minuti c.ca.. Le analisi del sangue non rivelano anomalie ed alterazioi degne di attenzioni particolari. Occorrono altri tipi di analisi? Se sì quali?. Si riscontrano sovente casi del genere? Grazie infinite e cordiali saluti""
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintomatologia è molto aspecifica e non correlabile ad un unico quadro clinico, inoltre senza specificare che tipo di analisi ha effettuato risulta difficile darle un consulto on line. L'unico valido suggerimento da darle è di recarsi dal suo curante che saprà meglio indirizzarla.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO