Paura da tbc

Salve,ho ritirato da qualche giorno l'esito degli esami(sangue,urina,espettorato,epatite,mantoux...quello con i 4 aghetti) fatti settimana scorsa. Non li facevo da un anno. Lo scorso anno i risultati erano tutti nei parametri.
Ho fatto questi esami perchè ho avuto un(soltanto uno) rapporto (soltanto orale) con una persona che oggi è affetta da TBC.Il rapporto l'ho avuto verso fine novembre. Da quasi un mesetto ho sempre muco bianco che mi sale e che continuo a sputare con leggero pizzichio della gola.Ultimamente avverto dei dolori a livello addominale, maggiore sul fianco sx,allo stomaco, assieme a qualche fastidio a livello dei reni e della scapola dx.
I risultati degli esami sono i seguenti:

Risultato delle URINE:

COLORE paglierino
TRASPARENZA limpida
REAZIONE acida
PESO SPECIFICO 1030
ALBUMINA assente
ACETONE assente
UROBILINOGENO assente
BILIRUBINA assente
EMOGLOBINA assente
NITRITI assente
ZUCCHERO assente
ESAME DEL SEDIMENTO qualche leucocita-cellule delle b.v. (non sono riportati i parametri nel referto)

per quanto riguarda il SANGUE:

RBC 6.24 valori min. 4.0 val. max 6.01
HGB 18.4 " 12.0 " 18.0
MCV 80.3 " 80.0 " 97.0
WBC 6.34 " 4.0 " 11.0
NEUTROFILI 64.1 " 40 " 75
LINFOCITI 28.8 " 20 " 45
MONOCITI 3.8 " 3.4 " 9
BASOFILI 0.2 " 0 " 2
EOSINOFILI 0.8 ***** " 1 " 6

AMILASI 49 " 28 " 100
FERRO 154 ****** " 49 " 151
COLESTEROLO LDL 159 ***** <130
COLESTEROLO TOT 198 ***** 0 200
CALCIO 10.3 ******* " 8.4 " 10.2
VES 3

ANTICORPI ANTITIREOGLOBULINA 2.03 <34
ANTICORPI AMTIPEROSSIDASI 0.52 <13

Il resto nei parametri (anche se qualche valore al limite max/min)

Per quanto riguarda L'ESAME DELL'ESPETTORATO il risultato è:
presenza di alcune colonie di miceti

AMPHOTERICIN B ++++++++++
CLOTRIMAZOLE ----------
ECONAZOLE ----------
MICONAZOLE ----------
FLUCITOSINE ----------
NYSTATIN ++++++++++
KETOCONAZOLE ----------
GRISEOFULVIN ----------

Per l'esame BATTERIOSCOPICO:
ricerca scopica per BK ....... NEGATIVO

Mantoux : NEGATIVO

esame dell'EPATITE B e C:

HBsAg (epatite B) negativo
HBcAb (epatite B) negativo
HBsAb (epatite B) 184.00 mUI/mL
HBeAg (epatite B) negativo
HBeAb (epatite B) negativo
HCV Ab (epatite C) negativo

N.B. Due giorni fà, ho avuto una piccola febbricola durata 2 gg da 37.0 a 37.1,2,3

Spero mi possaite aiutare a capire qualche cosa.
Possono essere valori o sintomi da TBC i miei?
Anticipatamente ringrazio

[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, voglio solo dirle, indipendentemente dal risultato delle analisi, che la TBC non è una malattia a trasmissione sessuale, che è trasmissibile solo per via aerea, attraverso contatti ripetuti e quotidiani con la persona infettante, che non basta essere affetti da tbc per aessere infettanti, dato che solo alcune forme di tbc sono trasmissibili e che l'eventuale infezione tubercolare da contatto non comporta necessariamente sviluppo di malattia.
La sua Mantoux del resto è negativa e questo esclude anche la semplice infezione.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia