Referto rx

Buonasera,
Dietro consiglio di un ematologo (consultato per la presenza di globuli bianchi sempre alti ad ogni prelievo degli ultimi anni), mio marito, 54 anni, fumatore, si è sottoposto a rx torace. Questo l'esito:
"Rinforzo della trama interstiziale con aspetti micronodulare in sede mediopolmonare bilaterale. Seni costofrenici liberi da versamento. Ombra cardiomediastinica regolare"
Gli è stato consigliato consulto pneumologico che prenoterà presto, ma vorrei sapere cosa significa questo referto per favore
Grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera
significa che suo marito ha una bronchite diffusa e severa con aspetti enfisematosi.
Buona serata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie, buona giornata