Il referto rx torace di mio suocero di anni 77 che come unico sintomo ha dolore toracico parte

gentili medici buongiorno, vi riporto il referto rx torace di mio suocero di anni 77 che come unico sintomo ha dolore toracico parte destra con interessamento della spalla. Quadro senile con accentuazione diffusa del disegno vasculo bronchiale, con segni di peribronchite ai campi medio inferiori. Presenza di voluminosa formazione ovalare radioopaca al campo superiore di destra , in sede mantellare,da controllare con esame TC. Seni costo fenici liberi.
FCV ectasia calcifica dell'arco aortico. ditemi quello che potete. vi ringrazio.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in assenza dell'approfondimento TAC, come richiesto dal radiologo, e vista l'impossibilità on line di associare al referto da lei indicato gli opportuni parametri clinici, rilevabili solo con una visita diretta dell'ammalato, più che dirle che il quadro potrebbe tanto essere di una polmonite tanto quanto di un processo neoplasico, non si possono ardire altre ipotesi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO