Bruciore e dolore schiena e petto con mughi chiari

Buongiorno sono un ragazzo di 24 anni che non ha nessuna patologia pregressa da una ventina di giorni ho questi disturbi.
Tutto è iniziato il 23/03 con un bruciore al petto e alla schiena similare ad un fuoco che si accentuava con il calore delle coperte stando a letto ma nessun altro sintomo ne tosse ne febbre nulla oltre questo bruciore mai provato prima Accompagnato da continue eruttazioni di aria, sotto consiglio del medico inizio ad assumere Tachipirina ma nulla cambia dopo quasi una settimana al bruciore si associa il dolore al petto così inizio con gli augumentin sempre sotto consiglio medico ma i dolori persistono, ed inizia la comparsa di un mugo in gola di colore chiaro quasi trasparente ma gommoso che espello in continuazione pur non avendo tosse ne raffreddore...terminati gli antibiotici mi prendo qualche giorno per capire se magari stessero facendo effetto magari più in ritardo, ma i bruciori continuano dopo una visita con oscultazione il medico mi dice che non ci sono problemi alle spalle ma mi prescrive cefixoral per 5g.
da quasi 2 settimane Ho finito tutte le cure il bruciore si e attenuato lasciando spazio a piccoli dolori interni alla schiena mentre al petto i dolori sono meno costanti ma comunque ogni tanto si ripresentano il tutto accompagnato sempre da mughi che ora a tratti sono sempre chiari e a tratti sono giallini e sempre eruttazioni...volvevo chiedere agli esperti se potesse essere un problema da attribuire a problemi respiratori quali bronchiti polmoniti ecc da premettere che la temperatura massima e arrivata a 36.8 quindi mai avuto febbre e nemmeno tosse se non qualche colpetto mai contianuo nel tempo grazie mille a chi potrà essermi utile
[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buongiorno,
consulti il suo medico curante descrivendo tutti i sintomi riportati. Valuti con lui l'eventuale presenza di reflusso gastrico.
Mantenga nel frattempo una dieta che escluda cibi troppo elaborati.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta...ovviamente la mia preoccupazione era legata al fatto che questi disturbi potessero avere origine respiratorie e di conseguenza associabili a sintomi covid, ma apprendo dal suo consulto che non ci sia correlazione giusto?
inoltre la durata di tali sintomi ( più di 20gg) mi ha alquanto allarmato al momento persiste una sensazione come di peso al centro del petto
[#3]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
No, io non ho escluso condizioni patologiche, cosa che senza una visita sarebbe impossibile fare.
E' possibile però annoverare anche altre ipotesi.
E' certo che qualunque ipotesi va vagliata e condivisa col proprio medico.

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Comunque mi interfaccerò con il mio medico riguardo la persistenza di alcuni sintomi grazie mille di tutto e del prezioso consulto